Rinnovo e-commerce: Leonardo Shoes

La storia del marchio Leonardo Shoes incomincia a Firenze nel 1996 quando lo stilista Anan, appena arrivato nella culla della cultura Toscana, ebbe la possibilità di entrare in contatto ed ammirare i migliori artigiani del settore calzaturiero italiano.

Ad inizio 2019 incontra Chebellagiornata ed inizia un percorso di crescita digitale che permetta alle centinaia di turisti che visitano il negozio (poco distante da Ponte Vecchio e Palazzo della Signoria) di poter ordinare le scarpe che provano in negozio anche comodamente da casa loro. Procediamo quindi con il servizio di rinnovo e-commerce con l’obiettivo di svecchiare il vecchio e-commerce ed aumentare il tasso di conversione. Obiettivo raggiunto come potete leggere in questo articolo: Leonardo Shoes: +66% Revenues nei primi 6 mesi

L’e-commerce che abbiamo così realizzato ha le seguenti caratteristiche:

  • Doppia lingua Italiano & Inglese,
  • Classiche dinamiche da e-commerce di ricerca e selezione prodotti,
  • Classiche dinamiche da e-commerce di acquisto e spedizione dei prodotti,
  • Sincronizzazione con Google Analytics e tutti gli altri strumenti di monitoraggio.

Il rinnovo dell’e-commerce ha richiesto 2 mesi tra programmazione e sviluppo.

Condividi su:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Altri Progetti

Bonus per Export Plus Digitale: opportunità unica per le mPI

Il Bonus per Export Plus Digitale, gestito da Invitalia, offre fino a 22.500 euro alle microimprese italiane per l’acquisto di soluzioni digitali, agevolando l’espansione internazionale. Chebellagiornata Srls, fornitore autorizzato, è pronta a guidare le aziende in questa opportunità di crescita.

Leggi di più
Stai per cominciare un percorso di crescita che porterà una svolta di valore al tuo progetto digitale. Se pensi che il tuo business digitale possa scalare ma non sai come fare, Chebellagiornata® è lo strumento ideale per smettere di rimandare ed iniziare subito ad approcciare questo affascinante mondo che, in Italia, ha un potenziale inesplorato da parte delle aziende.
Manca solo una cosa: contattarci. Ci vorrà meno di un minuto e cercheremo di risponderti in massimo 2 ore.