Flyemotions.com: sviluppo nuovo portale

Dopo più di 15 anni passati nel campo aeronautico militare e civile, circa 4 anni fa Ameer ha la folle idea di fondare la prima compagnia aerea di voli turistici in Italia. Acquista il primo mezzo, crea Flyemotions.com ed in maniera completamente fortuita contatta Chebellagiornata.

Negli ultimi 4 mesi ci siamo dedicati allo sviluppo di un portale di prenotazione dei voli turistici, con le seguenti caratteristiche:

  • Classiche funzionalità degli e.commerce per la selezione ed acquisto online di biglietti,
  • Gli utenti possono selezionare 4 diverse tratte di voli turistici (Padova, Venezia, Milano, Lago di Como), ciascuno con le proprie caratteristiche,
  • Gli utenti possono poi scegliere due diverse modalità di prenotazione: prenotare subito o prenotare in seguito consultando il calendario,
  • Il portale consente di effettuare il login/logout alla piattaforma per prenotare in seguito il proprio volo,
  • Un sistema automatico consente agli utenti di effettuare il check-in online prima del volo rispettando le normative ENAC,
  • Il portale fornisce all’amministratore del sito tutte le informazioni gestionali richieste secondo la loro organizzazione interna ed in rispetto con le normative previste da ENAC.

Condividi su:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Altri Progetti

Bonus per Export Plus Digitale: opportunità unica per le mPI

Il Bonus per Export Plus Digitale, gestito da Invitalia, offre fino a 22.500 euro alle microimprese italiane per l’acquisto di soluzioni digitali, agevolando l’espansione internazionale. Chebellagiornata Srls, fornitore autorizzato, è pronta a guidare le aziende in questa opportunità di crescita.

Leggi di più
Stai per cominciare un percorso di crescita che porterà una svolta di valore al tuo progetto digitale. Se pensi che il tuo business digitale possa scalare ma non sai come fare, Chebellagiornata® è lo strumento ideale per smettere di rimandare ed iniziare subito ad approcciare questo affascinante mondo che, in Italia, ha un potenziale inesplorato da parte delle aziende.
Manca solo una cosa: contattarci. Ci vorrà meno di un minuto e cercheremo di risponderti in massimo 2 ore.